www.forfilmfest.it
Valute:
outlet abbigliamento donna,scarpe di marca donna,accessori online,moda donne basse
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Aiutiamo sempre il nostro cliente a godere di shopping qui. A volte è necessario un ritorno o uno scambio. Se non sei soddisfatto dell'acquisto da noi, approfitta della nostra politica di rimborso e scambio. Sentitevi liberi di contattare entro 3-5 giorni dalla data di consegna.

Indice di ritorno

1. Il cliente deve contattarci per ottenere un'autorizzazione di ritorno e indirizzo di ritorno entro 15 giorni dalla ricezione se si desidera restituire l'acquisto.

2. Indicare il motivo del ritorno per ottenere l'autorizzazione di ritorno e l'indirizzo di ritorno.

3. Tutti gli articoli devono essere restituiti nel pacco originale e in condizioni rescababili.

4. Imballare la merce in modo sicuro. Inserisci le seguenti informazioni con il tuo ritorno: Bill-to nome, indirizzo; Nome, indirizzo; numero d'ordine; un motivo per ritornare; numero di telefono.

5. Tutti i ritorni sono raccomandati per essere inviati tramite un carrier rintracciabile. Per favore non utilizzare TNT o UPS, che causerà un elevato dovere doganale. Non siamo responsabili di eventuali spese aggiuntive causate dalla dogana. I ritorni devono essere spediti pre-pagati. Non accettiamo le consegne di C.O.D.

6. Il cliente può ottenere il rimborso entro 2 settimane dopo che riceviamo gli articoli di ritorno.

Scambio di orientamento

1. Gli articoli devono essere restituiti entro 15 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione causate dall'intero processo di scambio, vale a dire che il cliente deve pagare il costo di spedizione per noi per inviare un articolo di sostituzione. La disponibilità di articoli di sostituzione non è garantita. Riceverai una notifica via e-mail al completamento dell'operazione di scambio. Specificare l'elemento di scambio e il nuovo colore o dimensione nella tua email al servizio clienti.

2. Gli scambi sono consentiti solo per gli articoli difettosi o danneggiati al momento della ricezione o gli articoli non si adattano (dovresti allegare un'immagine della parte difettosa).

3. Tutti gli articoli possono scambiarsi soltanto per sostituzioni di prezzi uguali. Si prega di notare che rilasciamo le sostituzioni solo dopo che i tuoi ritorni sono stati ricevuti.

4. Gli oggetti che devono essere accettati come ritorno devono essere in condizioni uguali e indesiderati. Per contattare il servizio clienti per ottenere l'autorizzazione di ritorno tramite il nostro sito web

Indietro